THE MAGIC CON SARA BATTAGLIA

by Tamu McPherson

Ehi Pretty Birds,

è di nuovo lunedì, l’inizio di una nuova settimana. In caso anche voi, come noi, abbiate bisogno di una piccola dose d’incoraggiamento per trovare la motivazione necessaria ad affrontarla, eccovi il nuovo episodio di “The Magic”, per risollevare gli animi e ritornare produttivi. In questa puntata, scopriamo le piccole e grandi cose che ispirano lo stile della bravissima designer di borse Sara Battaglia.

La stilista italiana, che ha fondato la sua linea eponima da due anni e mezzo, proviene da una famiglia di creativi. Sua sorella maggiore è Giovanna Battaglia, richiestissima stylist e icona di stile, suo padre era un pittore e la sua splendida madre, una scultrice. Sara si è ammalata di creatività già da molto piccola, quando creava regolarmente i costumi per le sue Barbie e, da grande, sognava di diventare Salvador Dalì. Dopo gli studi artistici ha messo in pratica il suo amore per la moda e ha lavorato per diverse prestigiose case di moda italiane. Dopo aver sperimentato personalmente alcuni degli elementi più importanti della creazione artigianale italiana, ha deciso di creare finalmente una linea di borse tutta sua.

Abbiamo il piacere di conoscere Sara da qualche anno e ne ammiriamo il talento e lo stile. Abbiamo anche avuto la fortuna di dare un’occhiata al dietro le quinte della sua visione personale, capendo ciò che la rende così brillante, e vogliamo condividerlo con voi. Buona visione – Sara sa cos’è la MAGIA e, come dice lei, “Lavorate duro, giocate ancora più duro”. Spaccate tutto questa settimana!

Il questionario:

Poeta preferito – Gabriele D’Annunzio
Stagione preferita – Estate
Luogo preferito – La spiaggia
Texture preferita – La pelle
Colore preferito – Verde
Libro preferito – The Shocking Life of Elsa Schiaparelli
Artista preferito – Christo Vladimirov Javacheff
Profumo preferito – Patchchouli e rose
Decennio preferito – Gli anni Ottanta
Pianeta preferito – Venere
Fiori preferiti – Rose
Stile preferito – Cool chic
Persona preferita – Mia sorella Giovanna
Citazione preferita – “Work Hard, Play Harder”

Xoxo, Tamu

Crediti foto:
Gabriele D’Annunzio, Christo Vladimirov Javacheff, Rose, 80’s #1 e 80’s #2, Cool Chic, The Shocking life of Elsa Schiaparelli, Venere, Sorella , Patchouli e rose, Spiaggia, Pelle

Un ringraziamento speciale a The Small Restaurant e Beside Communications.

You may also like