TAMU’S CAFE #11 – UNA CHIACCHIERATA CON EDWARD BUCHANAN

by Tamu McPherson

Ciao Pretty Birds,

benvenuti al nuovo episodio di Tamu’s Café – un picnic e un’attesissima chiacchierata con il mio amico Edward Buchanan, designer di Sansovino 6. In questo video parliamo dell’incredibile carriera di Edward, del suo amore per Milano, e affrontiamo l’argomento dell’ignoranza sui temi razziali sui social media e in generale. È un video lungo, ricco di ispirazioni per chi sta cominciando una carriera nella moda e per chi è interessato a trasferirsi in un Paese straniero. Fatevi un panino, versatevi un bicchiere, sedetevi e… buona visione! xoxo, Tamu

Piatti del giorno
Sandwich con pollo arrosto, mozzarella, pomodoro e cavolo riccio.
Ho preso il pollo arrosto in una rosticceria vicino a casa mia. Usano polli nostrani allevati all’aperto e alimentati naturalmente in Italia. Gli ho chiesto di tagliare in quattro il pollo così da poter ricavare facilmente delle fettine per preparare i sandwich. Ho aggiunto mozzarella e pomodoro freschi perché sono un grande fan della caprese. Ho aggiunto una foglia di cavolo riccio perché ci siamo dimenticati di comprare il basilico al mercato e il sandwich aveva bisogno di qualcosa di verde!

Macedonia
Ho tagliato a cubetti arance, anguria, pesche e mango e li ho mescolati in un contenitore di vetro per una delizia gialla e rossa.

Limonata
Ho spremuto dei limoni freschi e un po’ di miele nell’acqua calda, ho lasciato raffreddare il tutto a temperatura ambiente e poi l’ho fatto raffreddare nel frigorifero. Le proporzioni vanno a gusto, dipende da quanto vi piace brusca o dolce la limonata.

Musica – Waves by Super Agent.

Un ringraziamento speciale a Beside Communications, Edward Buchanan, Ale Dotti, Annina Piana e Julia Capresi.

You may also like