ESCLUSIVA: STELLA MCCARTNEY PRIMAVERA 2015 A MILANO

by Tamu McPherson

Ciao a tutti!!!!!

Quando ho saputo che Stella McCartney avrebbe portato a Milano la sua collezione Primavera 2015 sono stata presa dall’entusiasmo. Ma ancora di più quando ho saputo che la designer ci ha concesso un’intervista video ESCLUSIVA (grazie, Stella, we love you!). Io sono una grande fan del brand – amo i tagli e rimango sempre incantata dai vestiti. Ammiro Stella per la sua sincerità, per la sua forte dedizione a quello in cui crede, e per la sicurezza e la sensualità che riesce sempre a trasmettere con le sue collezioni. Qualità che, credo, emergono perfettamente anche nella nostra intervista. Ecco il prodotto finito. Speriamo che vi piaccia quando è piaciuta a noi. Xoxo, Tamu

La collezione è stata presentata ai giardini botanici di Milano, tra un campo di bocce, uno stand della pizza, uno stand per bambini in cui preparare la limonata, un sacco di golosità e anche uno schermo per seguire la partita dei Mondiali – c’era qualcosa per tutti!

Come diceva la cartella stampa, lo spirito della collezione è libero, eclettico, pieno di energia e movimento. Date un’occhiata al video e notate i tessuti perforati nei toni safari abbinati ai motivi jacquard, tweed estivi, bomber super cool con una rondine sulla schiena, e l’eroico logo della stagione, “Stellasuperheroes”. Stella, sei tu la mia eroina, grazie ancora di aver portato a Milano la tua collezione!

Intervista di Tamu McPherson e Sara Schifano
Video di Luca Spreafico
Produzione di Annina Piana
Musica – Flowers in Your Hair di The Lumineers
Un ringraziamento speciale ad Alice Agnelli di Stella McCartney

Immagine delle modella courtesy di Stella McCartney

You may also like