10 smalti delle nuove collezioni che adoriamo

by Team ATPB

10 smalti delle nuove collezioni che adoriamo di Michela Marra

Ciao Pretty Birds,

è il momento dell’anno in cui scopriamo le novità beauty della Primavera-Estate. In questi giorni, abbiamo potuto testare i nuovi smalti. Ecco i migliori 10 che porteremo con noi per tutta la stagione. Li abbiamo selezionati per voi con alcuni consigli: trovate il vostro preferito!

I MIGLIORI 10 SMALTI PER LA PRIMAVERA – ESTATE 2016

[metaslider id=228036]

 

Burberry Nail Polish in Black Cherry No.304 è in una tonalità rosso scuro intenso utilizzata nella sfilata abbigliamento donna Burberry Primavera/Estate 2016 e caratterizzata da una finitura ultra brillante a lunga tenuta. In limited edition.
Per la donna che: ama i colori dark.

Anche lo smalto Dolce& Gabbana The Nail Lacquer in n°735 Lava si ispira direttamente ai colori seducenti visti sulle passerelle del famoso duo. Il colore è molto pigmentato. Il pennello dalla forma arrotondata è studiato per garantire una finitura perfetta e senza strisce.
Per la donna che: è alla ricerca di un colore intenso e brillante.

Dior Vernis in 302 Garden rafforza la superficie dell’unghia per una tenuta ottimale. Grazie alla presenza di un Tecno-Polimero si crea una fusione perfetta tra lo smalto e l’unghia, per un risultato che dura veramente a lungo. Il consiglio per un’applicazione a prova d’errore: applicate un sottile strato di Base Coat Abricot e dopo un primo strato molto sottile di Dior Vernis, iniziando dal centro dell’unghia per passare poi ai lati. Quindi, applicate un secondo strato più generoso per dare profondità al colore. Massimizzate la brillantezza con uno strato di Top Coat Abricot o di Gel Coat.
Per la donna che: ama i colori pastello.

Yves Saint Laurent La Laque Couture n°70 in Peace Green è pensato per una manicure pop ed edgy. Garantisce un risultato di estrema brillantezza e lunga tenuta.
Per la donna che: ama gli smalti scintillanti.

Chanel Le Vernis Nail Gloss in 683 Sunrise Trip è uno smalto gloss dalla consistenza jelly. La sua nuance viola profondo veste le unghie di una brillantezza intensa.
Per la donna che: ama le lacche a effetto specchio.

Marc Jacobs Beauty Enamored Nail in 198 Snow White è uno smalto must have per questa stagione: il bianco torna in grande stile sulle unghie per la manicure primaverile.
Per la donna che: ama essere trendy.

Diego Dalla Palma Big Bubble Nails riprende uno dei colori classici della primavera ma lo rende più giocoso ed energico.
Per la donna che: vuole una manicure che non passi inosservata.

Lancome Vernis in Love in 1456 Rose Haussmann veste le unghie di un colore rosa pastello intenso e brillante con riflessi blu.
Per la donna che: ama abbinare la manicure al resto del beauty look.

Guerlain La Petite Robe Noire Nail Vernis 003 Red Heels ha una texture deliziosamente profumata e ultra-luminosa; è una vera e propria miniatura del flacone de La Petite Robe Noire caratterizzata dall’iconico cuore capovolto. Il pennello piatto consente un’applicazione ottimale, facile e precisa del colore, mentre il finish ultra-lucido e le tinte vibranti sono ottenute grazie a una nuova tecnologia di lavorazione dei pigmenti combinata a una nuova generazione di materie prime plastificanti. Grazie a una specifica resina lo smalto garantisce una tenuta esemplare e una lucentezza omogenea. La particolarità: pochi istanti dopo l’applicazione si rivela un profumo floreale fruttato con note di Bergamotto, Rosa e Lampone, ispirato proprio a La Petite Robe Noire.
Per la donna che: è vivace, che ama giocare con i colori.

Vernis à Ongles Boise Glacè di T.LeClerc è uno smalto caratterizzato da una formula ipoallergenica e da un colore brillante.
Per la donna che: ama i prodotti che si prendono cura delle unghie.

 

 

 

You may also like